Quaderno dell'abbondanza: Come Creare il Proprio Destino

«La più grande forma di felicità e benessere interiore che l’essere umano può provare è quando esprime il proprio amore attraverso i talenti che ha. Questa è la più alta forma di religione».

Il Quaderno dell’Abbondanza è una guida ricca, pratica e divertente nel miracoloso mondo della creatività e dello sviluppo dell’emisfero destro del nostro cervello. Proprio questo emisfero ci dà l’energia indispensabile per realizzare i nostri sogni più profondi.

Con semplicità e chiarezza, l’autrice trasmette concetti complessi della metafisica, della psicologia e della filosofia orientale, rendendoli accessibili a tutti. Il suo obiettivo è portare la nostra coscienza ad un livello più elevato.

Il libro contiene vere e proprie “ricette della felicità”, ispirate alle antiche saggezze vediche. Grazie a queste conoscenze millenarie, il lettore è invitato a intraprendere un viaggio verso la ricchezza interiore ed esteriore.

Descrivendo tutto ciò che è essenzialmente legato al concetto di abbondanza, vengono condivisi strumenti e idee testati da diversi esperti del benessere psicofisico ed economico. Il loro scopo è aumentare il benessere globale della persona.

Per rendere questi concetti ancora più accessibili, creativi e coinvolgenti, l’autrice introduce le sue “formule magiche” — un mix di tecniche ed esercizi derivati dalle filosofie orientali e dalla psicologia moderna. Questi strumenti servono ad attivare la nostra carica vitale e a favorire un atteggiamento positivo ed entusiasta, fondamentale per elaborare i propri desideri.

Diversi capitoli del Quaderno contengono esercizi pratici per:

• aumentare la motivazione,

• migliorare lo stato psicofisico,

• sviluppare consapevolezza e chiarezza interiore.

Per ogni esercizio, il lettore troverà pagine bianche dove potrà scrivere liberamente riflessioni, intuizioni o risposte a domande guida — proposte “se lo riterrà necessario” — con l’obiettivo di conoscersi meglio e connettersi ai propri desideri autentici.

Nella parte finale del Quaderno, vengono descritte alcune tecniche sperimentate che aiutano ad elevare il livello vibrazionale dell’individuo, accompagnandolo in un percorso di crescita e trasformazione.

Con l’aiuto del Quaderno dell’Abbondanza, il lettore viene guidato nella motivazione alla ricerca di Sé, aprendosi alla via dell’abbondanza attraverso la consapevolezza, i sani principi morali e l’amore.

Ordina ora su Amazon